|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/9/2006 Posts: 0
|
Chiedo,da inesperto, può convivere Microsoft Antispyware con SpywareBlaster? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nessun problema, i due programmi hanno funzioni completamernte diversi Spywareblaster prima di tutto non é residente, serve solo per scaricare la lista dei siti pericolosi e inserirla nella lista di internet Explorer, dopo va chiuso quindi non crea problemi a nessun programma, equivale a inserire manualmente un sito pericoloso nella lista nera di internet Explorer Microsoft Antispyware non lo consiglio, attualmente é ancora in fare BETA non definitiva e non ha dato risultati migliori di Ad-aware e Spybot usati insieme. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie per la tua sollecitudine ma come antispyware cosa posso adoperare? Ti ringrazio ancora e saluto.
|
|
|
Grazie per la tua sollecitudine ma come antispyware cosa posso adoperare? Ti ringrazio ancora e saluto.
|
|
|
Ma quale antispyware posso adoperare? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma quale antispyware posso adoperare?<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Spybot Search & Destroy + Ad-Aware e (per stare ancora più tranquilli)potresti forse aggiungere anche Doctor Alex... (son tutti rintracciabili nella sezione Software di Aiutamici).
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Leggi la nostra guida alla protezione PC http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=NEdited by - alfonso on 03/28/2006 11:34:16 Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |