Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROGRAMMA x SCREEN SAVER Opzioni
diddl_82
Inviato: Monday, March 27, 2006 4:58:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2005
Posts: 3
Cerco un programma che mi imposti uno sfondo diverso ogni mattina, su un archivio personale di foto. esiste qlc?
Sponsor
Inviato: Monday, March 27, 2006 4:58:30 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, March 27, 2006 5:21:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Si esiste ma fra quelli gratuiti che ho provato, nessuno ha superato il test, tutti presentano problemi o ne creano al sistema

pertanto li ho scartati dalla pubblicazione nella sezione software, un programma per essere utile debe essere funzionale e non creare nessun tipo di problemi, altrimenti e meglio farne a meno.

Collaboratore Aiutamici
rraladoon
Inviato: Saturday, April 01, 2006 12:28:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/31/2006
Posts: 0
ciao
io uso su xp paper changer, il programma più piccolo che esista, ;) che trovi su http://homepage.ntlworld.com/james.emerton/paper_changer/home.htm
Per far sì che si avvii all'avvio del pc, cambi lo sfondo, e sparisca da dove è venuto devi creare un collegamento al programma, cliccarci col tasto dx e andare su Proprietà, aggiungere una c fuori dalle virgolette dove c'è il percorso del programma, che diventerà "C:\Programmi\Paper Changer\pc.exe" c , poi cliccare su ok e poi tagliare il collegamento e incollarlo nel menù Esecuzione automatica.
Non ho mai avuto alcun problema con questo minisoftware! Tutta la procedura che ti ho scritto è anche nell'help del programmino.
saluti, rr
juri
Inviato: Thursday, April 06, 2006 2:23:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/25/2005
Posts: 2
Ciao io uso Webshots è in inglese ma semplice da usare ti dà la possibilità di avere se vuoi anche un calendario sul desktop ed ha tante altre funzioni, io uso xp e non mi ha mai dato probemi, questo è il link.
http://www.webshots.com/
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.