Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

posta elettronica Opzioni
Skorpion78
Inviato: Monday, March 27, 2006 12:04:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2004
Posts: 0
Utilizzo Outlook Express e desideravo sapere come inviare i messaggi che mi arrivano a 4-5 persone predefinite senza doverle ridigitare ogni volta.Premetto che questi contatti sono già salvati nella mia rubrica.
Sponsor
Inviato: Monday, March 27, 2006 12:04:37 PM

 
Albatro
Inviato: Monday, March 27, 2006 1:28:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Utilizzo Outlook Express e desideravo sapere come inviare i messaggi che mi arrivano a 4-5 persone predefinite senza doverle ridigitare ogni volta.Premetto che questi contatti sono già salvati nella mia rubrica.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
E semplice,outlook\rispondi a tutti\rispondi A: poi clicchi sopra alla A: si apre un elenco dei contatti che hai in rubrica,li passi da sinistra a destra(destinatari dei messaggi).
saluti.
sandromi
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 4:35:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2006
Posts: 0
se i 4 5 destinatari sono gli stessi e li usi spesso mettili in gruppo.
nNon ricordo chi, giustamente, ti ha detto di "inoltrare a" ma cosi facendo devi selezionare 4 o 5
Invece vai rubrica clicca nuovo gruppo e inseriscili nel gruppo creato. quando cliccherai "inoltra a" selezione tale gruppo invece di 4-5 singoli.
Se poi dovrai contattarli singolarmente nessuno telo impedisce. Mi ho spiegato?
sandromi
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 4:44:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2006
Posts: 0
Ops vedo ora che Albatro ti fice "rispondi a" risposta estta ma imprecisa tanto più che chiedi (indi conosci poco) tu devi usare inoltra non rispondi.

A scrive a B. B vuole rispondere clicca rispondi e scrive il testo senza indicare destinatario

A scrive a B. B (tuo caso) vuole girare a C D E quindi apre il msg e clicca "inoltra" e seleziona destinatari può oppure no ( a sua scelta) inserire testo
esafluoruro
Inviato: Tuesday, March 28, 2006 1:30:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Va bene secondo mè nella risposte alle mail, ma se devi inviare secondo mé quella dei gruppi é l'unica soluzione, apri la rubrica, nuovo e sciegli gruppo, lo nomini come vuoi e poi ci metti dentro i contatti che ti interessano, dopodiche per inviare na mail invece di scieglierli uno ad uno selezioni il gruppo, i contatti rimarranno comunque anche nella rubrica principale, percui nulla ti impedisce di selezionarli anche uno alla volta, puoi anche inserire gli stessi contatti in gruppi diversi.
Esempio in un gruppo metti i tuoi contatti aa bb cc dd ee, nell'altro gruppo metti bb cc dd ee ff ecc. ecc.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.