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rubrica oulook Opzioni
mammaeia
Inviato: Monday, March 27, 2006 9:14:56 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/2/2005
Posts: 0
ho un elenco di nomi ed indirizzi email ( sia in word che in excel) ed ho bisogno di creare in outlook una rubrica separata dalla mia, o un gruppo di distribuzione apposito.
esiste un sistema per l'importazione automatica o li devo inserire tutti manualmente?
grazie
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Inviato: Monday, March 27, 2006 9:14:56 AM

 
dead
Inviato: Monday, March 27, 2006 9:27:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,597
Per excel non c'è problema visto che excel esporta in CVS e outlook importa nello stesso formato.
Per word non saprei, forse ti conviene passare da word a excel e poi da excel a outlook


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
mammaeia
Inviato: Monday, March 27, 2006 9:29:23 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/2/2005
Posts: 0
in realtà ci avevo giàprovato ma....con esito infelice
grazie cmq
mammaeia
Inviato: Monday, March 27, 2006 9:29:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/2/2005
Posts: 0
in realtà ci avevo giàprovato ma....con esito infelice
grazie cmq
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