Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao, ho provato ad installare il Codec Lame (dietro consiglio di un'amico) ma, poichè non ascoltavo + gli Mp3 l'ho disinstallato attraverso Gestione Periferiche, ora il problema è che è ancora presente nel Pannello Installazioni Applicazioni e se tento di disinstallarlo mi dà un errore di installazione non riuscita, come faccio a togliermelo dalle scatole????
Grazie.
|
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, ho provato ad installare il Codec Lame (dietro consiglio di un'amico) ma, poichè non ascoltavo + gli Mp3 l'ho disinstallato attraverso Gestione Periferiche, ora il problema è che è ancora presente nel Pannello Installazioni Applicazioni e se tento di disinstallarlo mi dà un errore di installazione non riuscita, come faccio a togliermelo dalle scatole????
Grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io proverei a re-installare e poi a disinstallare nuovamente. Magari, in fase di disinstallazione, potrei anche provare a far ricorso ad un programma apposito (un "disinstallatore" specializzato), come -ad esempio- Add-Remove Master (puoi scaricartelo proprio dalla sezione Software di Aiutamici).
Edited by - monsee on 03/27/2006 01:00:43
|