Rank: Member
Iscritto dal : 1/2/2005 Posts: 11
|
Da un pò di tempo all'avvio del computer appare una schermata dove mi si chiede - Selezionare il sistema operativo da avviare: Microsoft Windows XP Professional ecc. ecc.
Usare i tasti di direzione per selezionare la scelta desiderata e premere invio -
mi potete aiutare a risolvere questo problema e a rimettere tutto in ordine? Grazie in anticipo
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Da un pò di tempo all'avvio del computer appare una schermata dove mi si chiede - Selezionare il sistema operativo da avviare: Microsoft Windows XP Professional ecc. ecc.
Usare i tasti di direzione per selezionare la scelta desiderata e premere invio -
mi potete aiutare a risolvere questo problema e a rimettere tutto in ordine? Grazie in anticipo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>La domanda che il pc ti fa,mi farebbe capire che tu hai il disco partizionato,con due sistemi operativi o sbaglio?
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Da un pò di tempo all'avvio del computer appare una schermata dove mi si chiede - Selezionare il sistema operativo da avviare: Microsoft Windows XP Professional ecc. ecc.
mi potete aiutare a risolvere questo problema e a rimettere tutto in ordine? Grazie in anticipo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>La domanda che il pc ti fa,mi farebbe capire che tu hai il disco partizionato,con due sistemi operativi o sbaglio? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
[quote] Da un pò di tempo all'avvio del computer appare una schermata dove mi si chiede - Selezionare il sistema operativo da avviare: Microsoft Windows XP Professional ecc. ecc.
mi potete aiutare a risolvere questo problema e a rimettere tutto in ordine? Grazie in anticipo [/quote
Nel mio computer c'è un solo sistema operativo - Windows xp professional -
|