|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
all' improvviso dal mio pc sono scomparse le icone dei file htm e html al loro posto ci sono le icone di frontpage o quelle predefinite. ho provato a riassociarvi le icone di ie ma sia con proprietà che con esplora risorse nelle associazioni di tutti i file non ci sono riuscito ho provato con un software cambia icone....niente ho riinstallato ie6 dal sito microsoft ma niente forse devo cambiare qcs nel registro? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
sai quando è successa questa cosa? io fino a ieri avevo installato office 2000 pro + frontpage dell office xp poi ieri mi serviva l'intero office xp ho tolto il vecchio e messo il nuovo e da questo momento sono iniziati i problemi quindi ho tolto l'xp e rimesso il pro + il frontpage xp(ke il pro non ha) ma ilproblema è rimasto
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ....il problema sono solo le icone o anche l'apertura del programma associato?.....se non ho capito male ...i file HTML si sono associati al front page,...quando clicchi su un file HTML invece di apriti l'explorer ti parte il front page e immagino che tu per icone predefinite intenda la classica bandierina di windows. Se è questa la situazione basta che tu riassoci i file con estensione HTML all'explorer. Apri un a qualsiasi cartella e dal menù scegli VISUALIZZA --------- OPZIONI CARTELLA------ TIPI DI FILE. Nell'elenco che ti apparirà ......trova i file html e vedrai che l'applicazione associata è il front page, .....clicca su MODIFICA e associa l'apertura del file con l'explorer. Se invece non è questa la situazine dacci qualche altro ragguaglio e sopratutto indicaci che sistema operativo stai usando. Ciao Pippo
|
|
|
uso il me problema è ke quando ci premo parte tutto bene sono solo le icone sbagliate
|
|
Guest |