Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Tesina maturità 2 : lavori in corso! Opzioni
giovolo
Inviato: Thursday, May 23, 2002 6:00:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
Posts: 0
Ciao ragazzi
dopo aver parlato a mia sorella delle varie proposte dei programmi del thread 1 ha ristretto le scelte a frontpage e powerpoint, poi abbiamo iniziato a lavorare sul primo. Ora mia sorella mi ha fatto delle richieste e, avendo da pochissimo iniziato a lavorare sul frontpage mi ha messo un pò in difficoltà
Ecco le sue richieste:
1) si possono mettere e su quale sito posso trovarli sfondi animati che hanno come soggetto le stelle
2) si possono mettere , dove li trovo o come li posso comporre titoli animati e altre animazioni simili a quelle del power point (p.es. lei vuole far entrare le lettere del titolo dai lati dello schermo come fa il power)
3) dal frontpage posso far partire una presentazione del powerpoint? (ho provato a fare un link con una mia vecchia presntazione ma non esce animata bensì statica tipo web)
4) si possono inserire filmati e come?
In conclusione il frontpage potrà soddisfare queste richieste o cambio strada verso un programma più complesso ?
Grazie ragazzi vi prego rispondete con qualsiasi idea che ne grande bisogno
Ho ancora 20 giorni
Poi magari la pubblico sul web e vi faccio vedere il risultato mio e del vostro aiuto
Ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Thursday, May 23, 2002 6:00:25 PM

 
amvinfe
Inviato: Thursday, May 23, 2002 6:30:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Per quanto riguarda il testo scorrevole vai in -inserisci-componente-testo scorrevole.
Puoi dare anche degli effetti DHTML tipo le scritte che entrano al caricamento della pagina tipo elastico, parole a caduta, entrata, onda... vai in -formato- effetti DHTML, scrivi una farola evidenziala e guarda il risultato in anteprima, ricordati che certe visualizzazioni vengono permesse solo se salvi il lavoro. Per il resto ti consiglio il tutorial che trovi su www.html.it
Marco(amvinfe)
P.S.
se mi viene in mente altro lo posto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.