Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2004 Posts: 0
|
ho scritto perchè non si aprono , banner link, etc, pop up e su medio , win 98, non riesco neanche a scaricare win update, ho tentato anche con cillin, che mi trova vari file infetti e alla fine mi dice che siccome li ha trovati è meglio che ricontrolli , l'ho fatto due volte ma il risultato non cambia mi propone sempre nuovi ware da eliminare. cosa faccio ? ciao e grazie roberto
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho scritto perchè non si aprono , banner link, etc, pop up e su medio , win 98, non riesco neanche a scaricare win update, ho tentato anche con cillin, che mi trova vari file infetti e alla fine mi dice che siccome li ha trovati è meglio che ricontrolli , l'ho fatto due volte ma il risultato non cambia mi propone sempre nuovi ware da eliminare. cosa faccio ? ciao e grazie roberto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>manda il log del tuo pc con (hijackthis) al carissimo Alfonso,lo posti su:sicurezza virus e privacy,se trova qualcosa sicuramente te lo dira'. ciao
|