Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
per il problema postato ieri (wireless), i drive sono del produttore, windows mi dice che l'installazione è andata a buon fine, ma la x rossa è sempre li.Comi ti dicevo, ho eseguito alla lettera la creazione guidata di win su tutti i due computer, ma non si connettono mi risultano disattivati, se provo a fare una scansione mi dice che la scheda non è accesa o scollegata. Che faccio? Attendo qui per una risposta. CIAO
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/18/2003 Posts: 14
|
Prova ad installare i driver che ti scarichi da questa pagina del produttore(posti basso della pagina): http://www.atlantisland.it/scheda_caratteristiche.php?language=ita&prodottiID=157#6 Se non vanno ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica: Telefono: 02.9390.7634 Dal Lunedì al Giovedì ore 09.00-13.00 e 14.00-18.00 Il Venerdì ore 09.00-13.00 mail: tecnici@atlantis-land.com IMPORTANTE. Il nostro servizio assistenza post-vendita potrà fornire supporto solo ai clienti muniti di serial number e codice prodotto (rilevabile dall'etichetta del prodotto stesso). Pertanto consigliamo di prendere nota di tali codici prima di effettuare la chiamata telefonica. Diversamente non potrà essere fornito alcun supporto.
|