|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/20/2006 Posts: 8
|
Ciao a tutti! Qualche anno fa mi collegavo a internet con albacom e con loro ho fatto registrato il mio dominio e mi hanno dato uno spazio web, ora da un anno non mi collego con loro dando disdetta, e mi sono collegato tramite contratto con libero, la mia domada: posso ancora entrare nello spazio web di albacom? e il mio indirizzo web c'è l'ho ancora? non riesco piu' ad entrare, non so se sbaglio password o è bloccato, e per quanto riguarda il mio dominio? è ancora mio??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
...se funziona cm libero.. quando disidici l'abbonamento ti tolgono anke lo spazio web.. però mi sembra di aver letto che lo si può riavere.. nn sò.. penso che fai prima a contattare albacom
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il nome dominio pagato ha la validità di un anno, se non paghi il rinnovo, questo viene annullato automaticamente e rimesso libero cosi che altre persone possano registrarlo nuovamente a suo nome quindi controlla se il nome é ancora libero e se ti interessa registralo nuovamente ti consiglio questo servizio, costo 25 euro annuali http://hosting.aruba.it/hosting_con_spazio.asp?offerta=1 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
mille grazie, siete tutti molto gemtili.
|
|
|
Mille grazie, siete tutti molto gemtili.
|
|
|
Mille grazie, siete tutti molto gemtili.
|
|
|
Mille grazie, siete tutti molto gentili.
|
|
|
Ops.. scusate ma mi diceva sempre che cere un errore ;)
|
|
Guest |