Rank: Member
Iscritto dal : 2/23/2001 Posts: 11
|
Buongiorno Ho usato "R" di ripristino di XP Pro con boot dal mio CD Win XP Pro SP1 , perchè in Internet con ADSL non trovava più i server e non scaricava più la posta (anche se se entrava regolarmente in Internet) dopo aver escluso la causa Virus. Il SO era già stato aggiornato con SP2 a suo tempo con CD separato. Può essere che non è riuscito a ripristinare perfettamente i files perchè alcuni sono diversi e non aggiornati per cui entrano in conflitto ? Dopo il ripristino con "R" il PC non riesce più a caricare Windows e non mi lascia entrare nemmeno in modalità provvisoria. Come posso rimediare ? Quando sta per caricare Windows viene fuori una schermata azzurra con parole bianche per un secondo e non si riesce a leggere i messaggi. Qualcuno mi puà aiutare ?
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
se hai usato r come dici tu vuol dire che qualcosa non ha funzionato attenzione quando si usa r xp cancella i file vecchie ne installa di nuovi ricorda che alla fine xp va riaggiornato da capo perche li hai persi tutti leggi la risposta che ho appena dato alla domanda ===errore in vga 850=== ti puo essere molto utile non costa nulla darle un occhio
|
Iscritto dal : 2/23/2001 Posts: 11
|
Ti ringrazio per le informazioni. Ho letto anche le risposte della domanda == errore in vga 850 == molto utili anche per il futuro. Grazie ancora.
|