Rank: Member
Iscritto dal : 3/19/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti,sono nuovo in questo forum! Vorrei sapere come segnalare sul sito aiutamici,un programma molto utile e semplice da utilizzare. Chiunque lo sapesse,vorrei che me lo spiegasse! Ciao a tutti!!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti,sono nuovo in questo forum! Vorrei sapere come segnalare sul sito aiutamici,un programma molto utile e semplice da utilizzare. Chiunque lo sapesse,vorrei che me lo spiegasse! Ciao a tutti!!!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
scrivi il nome del programma e vediamo...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se t'interessa segnalare un bel programma che pensi si possa ragionevolmente proporre qui, nella sezione "Software" di Aiutamici (tieni presente che deve trattarsi di un programma <i>freeware</i>, perchè Aiutamici non "ospita" programmi a pagamento), ti basta scriverne ad Alfonso (ossia, al Webmaster di questo sito). Per contattarlo, se sei registrato, ti basterà cliccare (sulla pagina della sezione "Software", in basso, se mi ricordo bene) sopra il "pulsante" che reca scritto " <b>info</b>".
|