Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
Ho installato 2 schede wireless su 2 computer, x creare una rete domestica.Il sistema è xp pro le schede sono atlantis pci adapter A02-PCI-W54, dopo l'installazione con il relativo cd, mi dice che le schede funzionano perfettamente,ho eseguito la creazione guidata di windows su tutti e due, ma l'icona mi appare con una x rossa,provo a connettere ma non succede nulla, se clicco col tasto dx sull'icona e poi col sx su ripristina mi dice che la scheda è disabilitata e non può continuare,mi dice di controllare l'installazione.Ho disinstallato e reinstallato molte volte,ma il risultato è lo stesso.MI POTETE AIUTARE? GRAZIE PER LA SOLITA GENTILEZZA
|
Iscritto dal : 10/18/2003 Posts: 14
|
salve Molto probabilmente windows installa li propri driver, prova ad andare su panello di controllo>sistema>gestione periferiche, controlla il produttore dei driver se è microsoft bisogna installare i driver manualmente perchè il service pack 2 (se l'hai installato), spesso fa questi brutti scherzi, quindi dovresti dargli manualmente il percorso da dove caricare i driver. Spero ti sia stato di aiuto in qualche modo. Saluti Domenico
|
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve Molto probabilmente windows installa li propri driver, prova ad andare su panello di controllo>sistema>gestione periferiche, controlla il produttore dei driver se è microsoft bisogna installare i driver manualmente perchè il service pack 2 (se l'hai installato), spesso fa questi brutti scherzi, quindi dovresti dargli manualmente il percorso da dove caricare i driver. Spero ti sia stato di aiuto in qualche modo. Saluti Domenico <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|