Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 14
|
Nonostante abbia eseguito le tue istruzioni alla lettera, il problema si e' nuovamente presentato. Secondo te debbo propiamente riformattare il disc? (alternativa obbligo di acquistare Norton internet Security). Possibile che non esiste un modo per ripulire completamente il Regedit? Ciao e grazie, Gabriele
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sono desolato, Gabri. Quel che t'ho suggerito è esattamente quello che avrei fatto io. Mi sa che -a questo punto- ti toccherà davvero formattare. Ma prima organizzati per bene e salva tutti i dati che ti sono cari in modo da poterli subito riavere. Prepara -per dopo l'installazione- un firewall e un antivirus (di tua piena fiducia: se vuoi restar sul <i>free</i>, ti suggerisco l'accoppiata Kerio -firewall- e AVG -antivirus-; sennò, se puoi pagare, di buono c'è parecchio: da NIS 2006 alle suites di Kaspersky, Trendmicro, etc...). Installa firewall e antivirus PRIMA di effettuare la tua <i>prima</i> "connessione" alla Rete e PRIMA di installare il Service Pack 2 (anzi, assicurati che siano già aggiornati a puntino, quando cominci a scaricare il Service Pack 2 tramite Windows Update). Un'altra possibilità consiste nello scaricarti ADESSO <i>tutto</i> il Service Pack 2, salvarlo su CD e poi installartelo dopo la formattazione (e, in ogni caso, dopo aver installato e aggiornato firewall e antivirus).
|