Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
ebbene si, cari amici mi sono scoperto ossessionato dalla sicurezza ! a poco a poco mi rendo conto che sto trasformando in mio pc in una specie di bunker antiatomico a prova di pirati, hakers,e quantaltro. ora ho una domanda da farvi: come posso navigare in anonimo ? e soprattutto, navigando in anonimo metto al riparo il mio pc da ogni possibile intrusione? e se si, avete un programmino semplice, non sono molto esperto, in italiano e potente per navigare in completo anonimato?
grazie! siete super!! piero
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|