Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

navigare anonimi Opzioni
mapilu
Inviato: Saturday, March 18, 2006 4:56:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2001
ebbene si,
cari amici mi sono scoperto ossessionato dalla sicurezza !
a poco a poco mi rendo conto che sto trasformando in mio pc in una specie di
bunker antiatomico a prova di pirati, hakers,e quantaltro.
ora ho una domanda da farvi:
come posso navigare in anonimo ?
e soprattutto, navigando in anonimo metto al riparo il mio pc da ogni possibile intrusione?
e se si, avete un programmino semplice, non sono molto esperto, in italiano e potente per navigare in completo anonimato?

grazie! siete super!!
piero
Sponsor
Inviato: Saturday, March 18, 2006 4:56:30 PM

monsee
Inviato: Saturday, March 18, 2006 6:03:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005