Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2001 Posts: 0
|
Salve a tutti, ho realizzato un'applicazione con Access per la stampa di un certificato. L'utility con Office 2000 funzionava che era una meraviglia, la stampa del certificato avveniva in modo immediato tramite il seguente comando:
Private Sub Comando101_Click() On Error GoTo Err_Comando101_Click DoCmd.DoMenuItem acFormBar, acRecordsMenu, acSaveRecord, , acMenuVer70 Dim stDocName As String Dim criteria As String criteria = "[Tabella1Immissione dati].[ID]=[schede]![Maschera tabella 1 Immissione dati].[ID]" stDocName = "Tabella1Immissione dati" DoCmd.OpenReport stDocName, acNormal, , criteria
Exit_Comando101_Click: Exit Sub
Err_Comando101_Click: MsgBox Err.Description Resume Exit_Comando101_Click
End Sub
Da quando, invece, lavoro con Office 2003, all'atto che avvio il comando Stampa Certificato mi chiede di Immettere il Valore del Parametro. Inoltre "Schede!Maschera Tabella1 Immissione Dati.ID". Mi potreste dare la soluzione per eliminare la comparsa della finestra che chiede il valore del parametro. Un grazie anticipato. Saluti da Jerry Navajo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
pare trattarsi di un bugs di access 2003 vedi qua http://snipurl.com/ns0rsaluti Andrea
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2001 Posts: 0
|
Grazie Andrea, ti farò sapere. Saluti da Jerry.
|