Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 28
|
Ciao ragazzi, recentemente ho installato e disinstallato un programma (non ricordo neanche più quale). All’avvio successivo alla disinstallazione ho notato che sono sparite le seguenti chiavi di registro: - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_01\bin\jusched.exe - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE NvQTwk,NvCplDaemon initialize - HKLM\..\Run: [DSLSTATEXE] C:\Program Files\D-Link\DSL-200\dslstat.exe icon - HKLM\..\Run: [DSLAGENTEXE] C:\Program Files\D-Link\DSL-200\dslagent.exe - HKLM\..\Run: [CARPService] carpserv.exe - HKLM\..\Run: [AVGCtrl] "C:\Programmi\AVPersonal\AVGNT.EXE" /min - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe.
Ho provato più volte, senza successo, di riportarle in vita con Ripristino configurazione di sistema (utilizzo Windows XP) e con Ripristino ultima configurazione valida. Nulla da fare! Come posso ripristinare le chiavi sparite? Esiste la possibilità di un ripristino manuale? Se sì, quale è la procedura? Grazie mille!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao ragazzi, recentemente ho installato e disinstallato un programma (non ricordo neanche più quale). All’avvio successivo alla disinstallazione ho notato che sono sparite le seguenti chiavi di registro: - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_01\bin\jusched.exe - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE NvQTwk,NvCplDaemon initialize - HKLM\..\Run: [DSLSTATEXE] C:\Program Files\D-Link\DSL-200\dslstat.exe icon - HKLM\..\Run: [DSLAGENTEXE] C:\Program Files\D-Link\DSL-200\dslagent.exe - HKLM\..\Run: [CARPService] carpserv.exe - HKLM\..\Run: [AVGCtrl] "C:\Programmi\AVPersonal\AVGNT.EXE" /min - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe.
Ho provato più volte, senza successo, di riportarle in vita con Ripristino configurazione di sistema (utilizzo Windows XP) e con Ripristino ultima configurazione valida. Nulla da fare! Come posso ripristinare le chiavi sparite? Esiste la possibilità di un ripristino manuale? Se sì, quale è la procedura? Grazie mille!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Non e' che hai cancellato qualche programma e non ti ricordi?perche'una stringa appartiene ad Avg(devirus)poi zone allarm(firewall)e l'altra al java sun(microsystem)sono tutti programmi che si possono riinstallare di nuovo,insieme agli altri che conosci solo tu.
|