Quello che hai, lo disistalli (ti giuro che non lo so come precisamente si faccia in Win98: se non ne hai idea neppure tu, presumo che si possa risolvere attraverso un programma apposito di disinstallazione; qui, su Aiutamici, puoi trovare Add-Remove Master -in inglese, comunque,- ma io ti consiglo di provare prima a disinstallare normarlmente [l'avrai pur disinstallato, qualche programma, prima d'ora, no?)...
Per quanto attiene ad Acrobat Reader 5.0.5 (comunque, solo il "lettore": non ti concederà di <i>crearli</i>, i PDF), puoi fare in qusto modo:
Clicca su questo link:
http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep2_allversions.htmlSeleziona la versione esatta del tuo Sistema Operativo (poniamo, "Windows 98 SE"). Comparirà una scelta fra "Adobe Reader 6.0" (già pre-selezionata, ossia con un pallino verde accanto) e "Acrobat Reader 5.0.5" (con accanto un "pallino" vuoto, ossia non-preselezionato [c'è anche la versione 4, ma te la sconsiglio]). Metti il "pallino" verde (basta semplicemente cliccare sopra il nome) a Acrobat Reader 5.0.5. A questo punto, decidi se vuoi scaricare ed installare gratis anche la toolbar Adobe-Yahoo e Adobe Photoshop Album (se non t'interessano,togli loro la "spunta" [li trovi sulla stessa pagina di scaricamento, posizionati però più in alto rispetto a Acrobat Reader 5.0.5]). Dopo di che, scarichi e installi.
Edited by - monsee on 03/21/2006 12:05:24