|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/11/2005 Posts: 6
|
<b>mi sapete dire perche' non mi si attiva piu' il (rilevamento intrusioni? in window xp c'e' una regola che me lo blocca che fore ho modificato ma non ricordo cosa avevo toccato un saluto a tutti ciao</b>
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Per rilevamento intrusioni suppongo che ti riferisca al firewall di Xp SP2. In pannello di controllo c'é il centro di sicurezza PC, li trovi le impostazioni del firewall. Ti consiglio però di usarne un altro, non é il massimo. Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/11/2005 Posts: 6
|
<b>scusa ,mi riferivo al firewall del norton </b>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Allo stesso modo di Xp fra le impostazioni del firewall di norton avrai la possibilita di attivarlo o meno, se non funziona disinstalla e reinstalla il programma, prova a fare anche una scansione anti virus on line, non si sà mai. Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/11/2005 Posts: 6
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Allo stesso modo di Xp fra le impostazioni del firewall di norton avrai la possibilita di attivarlo o meno, se non funziona disinstalla e reinstalla il programma, prova a fare anche una scansione anti virus on line, non si sà mai. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
tutto quello che mi dici difare, lo avevo già fatto ma il problema persiste.Mi esce una finestra che dice(impossibile attivare,forse l'account di window ha delle restrizioni) comunque ti ringrazio ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/26/2005 Posts: 0
|
sei sicuro di essere l' amministratore di sistema?
start->pannello di controllo->account utente
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Se dopo aver verificato se sei amministratore, fai la scansione on line ed eventualmente disinstalla e reinstalla il software. Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/11/2005 Posts: 6
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se dopo aver verificato se sei amministratore, fai la scansione on line ed eventualmente disinstalla e reinstalla il software. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ho risolto il problema[ ho disinstallato norton radicalmente e tutti i componenti symantec in automatico e manualmente e con l'aiuto di (RNIS.EXE E RNAV.EXE)CHE SI TROVANO SUL SITO SYMANTEC) POI HO REINSTALLATO NORTON INTERNET SECURITY. Ora funziona tutto bene.alcune voci e file della symantec erano doppioni e entravano in conflitto tra di loro. ciao
|
|
Guest |