|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/26/2005 Posts: 0
|
Quando riproduco i DVD, sia le immagini che l'audio non scorrono fluidi ma vanno a scatti. In Gestione periferiche\Proprietà\Controller audio (WDM) VIA AC'97 leggo: Stato: Driver abilitato ma non funzionante correttamente. Potete aiutarmi a rimediare questo malfunzionamento ? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Quella scritta appare anche a me e non ho nessun problema con i dvd, gli scatti li ha sempre fatti oppure hai fatto qualcosa in particolare e poi si è verificato il problema?
|
|
|
Da circa 15 giorni ho installato un masterizzatore esterno LG GSA2166D e da allora ho notato questo difetto.
|
|
|
Da circa 15 giorni ho installato un masterizzatore esterno LG GSA2166D e da allora ho notato questo difetto.
|
|
|
Prima non lo so, io mi sono accorto da quando ho installato un masterizzatore DVD esterno LG GSA 2166D.
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Se usi il masterizzatore per vedere il dvd potrebbe essere che il flusso dati non sia costante e abbastanza veloce da soddisfare la fluidità del video, bisogna anche vedere di che computer disponi, cioè il processore, le ram.... Se invece hai anche il lettore dvd interno e il pc è potente tanto da escludere li il problema, dovresti fari tentativi esempio col masterizzatore scollegato, ma comunque se dici che prima non te ne eri accorto vuol dire che vedi i dvd dalla periferica esterna, quindi penso sia li il problema.
|
|
Guest |