Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Ho notato che questo software di deframmentazione disco che ho scaricato da Internet in versione demo per 30 giorni non ha niente a che fare ne con quello di Windows ne di diskeeper lite che è free chiaramente, infatti questo software pur essendo un po più lento nell'eseguire la deframmentazione alla fine da un risultato ottimo che con gli altri due che ho citato avrei ottenuto non in una sola deframmentazione ma con molte. Dico questo perchè avevo letto che più o meno i software adatti a deframmentare più o meno si equivalgono. O&O defrag V6 credo costi 29 euro ma va acquistato on line. Ci sarà qualcosa di simile anche free?
Dimenticavo , io ho come SO Windows XP
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/26/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho notato che questo software di deframmentazione disco che ho scaricato da Internet in versione demo per 30 giorni non ha niente a che fare ne con quello di Windows ne di diskeeper lite che è free chiaramente, infatti questo software pur essendo un po più lento nell'eseguire la deframmentazione alla fine da un risultato ottimo che con gli altri due che ho citato avrei ottenuto non in una sola deframmentazione ma con molte. Dico questo perchè avevo letto che più o meno i software adatti a deframmentare più o meno si equivalgono. O&O defrag V6 credo costi 29 euro ma va acquistato on line. Ci sarà qualcosa di simile anche free?
Dimenticavo , io ho come SO Windows XP <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Io ho la versione Professional 8.0 scaricata con eMule, ma come te la mando?
|