Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alcune domande su fastweb Opzioni
andrea.trac
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 8:00:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/14/2006
Posts: 0
Vi faccio qualche domanda sperando in una vostra risposta. Iniziamo ho messo da poco la linea fastweb, e da quando lo messa emule nn mi scaricava + allora l'ho dinstallato.... mi potete consigliare qualche programma buono semplice da usare e naturalmente ke vada bene per fastweb? Ancora da quando ho messo questa linea outlook nn mi scarica + la posta, mi chiede user e password, li metto corretti ma lui me li richiede. In fine visto ke ci sono mi potete consigliare un buon programma ma facile da usare per fare i fotomontaggi? grazie in anticipo delle vostre risposte sperando ke arrvino presto
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 8:00:03 PM

 
adrians
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 8:51:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
per quanto riguarda outlook, mi sembra che hai una mail con la virgilio, libero supereva o qualche alto acocunt del genere, questi accoutn da qualche tempo per farti scarcare l aposta ocn outlook o usi la loro connessione o dovresti pagare un tot al mese, perciò ti chiede user e pass (leggi l aposta di aiutamici c'è un messaggio per te)
per quanto riguarda emule prova ad reinstallarlo e configurarlo per la linea fast web e no adsl o 56 k e cose del genere.
per il fotomontaggio forse il photoshop va bene
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.