Rank: Member
Iscritto dal : 3/14/2006 Posts: 0
|
Vi faccio qualche domanda sperando in una vostra risposta. Iniziamo ho messo da poco la linea fastweb, e da quando lo messa emule nn mi scaricava + allora l'ho dinstallato.... mi potete consigliare qualche programma buono semplice da usare e naturalmente ke vada bene per fastweb? Ancora da quando ho messo questa linea outlook nn mi scarica + la posta, mi chiede user e password, li metto corretti ma lui me li richiede. In fine visto ke ci sono mi potete consigliare un buon programma ma facile da usare per fare i fotomontaggi? grazie in anticipo delle vostre risposte sperando ke arrvino presto
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
per quanto riguarda outlook, mi sembra che hai una mail con la virgilio, libero supereva o qualche alto acocunt del genere, questi accoutn da qualche tempo per farti scarcare l aposta ocn outlook o usi la loro connessione o dovresti pagare un tot al mese, perciò ti chiede user e pass (leggi l aposta di aiutamici c'è un messaggio per te) per quanto riguarda emule prova ad reinstallarlo e configurarlo per la linea fast web e no adsl o 56 k e cose del genere. per il fotomontaggio forse il photoshop va bene
|