|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2001 Posts: 0
|
Salve Ragazzi, sono sempre io, sono Jerry. Qualcuno mi può aiutare spiegandomi come da un file excel si passi a realizzare un file.exe? Rimango in attesa delle Vostre spiegazioni. Grazie e cordiali saluti da Jerry.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve leggi qua: http://cpap.com.br/orlando/index.asp#XLtoExe in questa sezione: Converter from XL to EXE saluti Andrea
|
|
|
Grazie Andrea, la tua disponibilità è eccezionale. Ho visitato il link, non è in italiano, ma troverò il modo per tradurlo. Ti farò sapere. Grazie ancora e cordiali saluti. Jerry Navajo
|
|
|
Andrea, ti prego di scusarmi. sono andato sul link da te suggeritemi, ho scaricato ExcelWathermark.DDL e l'ho installato. La cartella è stata posizionata automaticamente in C/programmi/orlando e all'interno vi è un'immagine e un file ExcelWathermark.DDL, appunto, ma non riesco ad aprirlo in nessun modo. Se hai altri suggerimenti e/o consigli, vista la mia ignoranza in merito, te ne sarei molto grato. Grazie Jerry.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve il file ExcelWathermark.DLL non devi aprirlo è un add.in per excel. Se l'hai installato correttamente (presume che si abbia Excel 2002 oppure Excel XP) ora avrai nella barra del menu >formato di excel una voce aggiunta che si chiama "Printed Watermark" da quel comando avrai tutte le opzioni che ervono per creare il tuio exe. saluti Andrea
|
|
|
Ciao Andrea, sicuramente non mi funziona in quanto io ho Office 2003. Non vi è nessun'altra soluzione? Grazie e cordiali saluti. Jerry
|
|
Guest |