Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pagine non in linea Opzioni
Skorpion78
Inviato: Sunday, March 12, 2006 10:57:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2004
Posts: 0
Vorrei semplicemente visitare un sito internet dal lavoro,ove non vi è una connessione internet.Premetto che da casa tutto ciò lo posso fare perchè ho alice flat.
Sponsor
Inviato: Sunday, March 12, 2006 10:57:59 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, March 13, 2006 10:59:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Scusa ma se al lavoro non hai una connessione internet, come fai a visitare un sito?

Al limite puoi scaricare il sito quando sei a casa e metterlo su un CD con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=898

Oppure utilizzare un cellulare con abbonamento GPRS per la connessione a internet.

Collaboratore Aiutamici
Skorpion78
Inviato: Monday, March 13, 2006 8:01:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Scusa ma se al lavoro non hai una connessione internet, come fai a visitare un sito?

Al limite puoi scaricare il sito quando sei a casa e metterlo su un CD con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=898

Oppure utilizzare un cellulare con abbonamento GPRS per la connessione a internet.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Io pensavo che la dicitura "disponibile in modalità non in linea" mi permettesse di visitare qualsiasi pagina da me salvata senza avere bisogno di internet e quindi visitarmela con calma al lavoro.
esafluoruro
Inviato: Tuesday, March 14, 2006 11:16:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Questo é vero, ma sembrava che dovessi farlo su pc diversi.
Se clicchi su non in linea puoi in cronologia dovresti vedere tutti i siti che hai visitato, ma attenzione, non tutte le pagine possono essere consultate "non in linea", le pagine protette del tuo conto corrente (per esempio) ovviamente non vengono memorizzate, e solo ed unicamente le pagine che hai aperto nella navigazione.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.