|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/24/2005 Posts: 0
|
Buongiorno. amici x favore chi può aiutarmi a capire come mai da circa 3 giorni quando collego le mie pen drive al pc non le vedo?
grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Potresti risolvere disinstallando e reinstallando i controller USB. fai così. Apri Gestione periferiche, clicca sul piccolo segno + davanti alla voce Controler USB, ckicca con il mouse dx su ControlerUSB, Controler host avanzato da PC! o Controler host Universal VIA USB rew 5. Nel menù che compare scegli "Disinstalla". Poi conferma.Ripeti l'operazione se ci sono altre voci e riavvia.I driver dei controler USB verranno installati in modo completamente automatico. Fammi sapere.
|
|
|
ciao pidue ho fatto come mi hai detto il pc ha ricaricato i driver ma non vedo nulle, cmq il suono il pc lo emette. cosa potrebbe essere?? virus tutto ok
|
|
|
Dovresti vedere se la Pen Drive funziona in un altro pc. Se fa storie anche con altri computer, il problema potrebbe essere la chiavetta. Ciao.
|
|
|
... mi ero dimenticato. Ti fa vedere la piccola icona verde sulla task bar in fondo a destra? Potrebbe essere solo una questione di tempo, cioè dovresti aspettare i fumetti. "Rilevato nuovo hdwe ecc", "Installazione ecc"
|
|
|
la pen drive funziona su un altro pc, l'icona la vedo ma in risorse del computer non vedo niente. grazie
|
|
|
Prova con un Ripristino configurazione di sistema a una data antecedente il sorgere del problema.
|
|
Guest |