|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2001 Posts: 0
|
Utilizzo windows xp professional. Recentemente,ho acquistato un masterizzatore usb.La masterizzazione avviene regolarmente,utilizzando il programma di serie fornito da Roxio. Il problema è sorto quando ho cercato di avviare il backup,utilizzando "modalita avanzate":ho selezionato "sfoglia" ed inserito il percorso E: (masterizzatore). La risposta è stata:" E: percorso non valido". Ho verificato lo stato della periferica ed essa funziona correttamente. I drivers sono aggiornati benchè non certificati da Microsoft. Come può accadere che la stessa periferica risulti utilizzabile per la masterizzazione dati e non per la funzione di backup? Al momento,l' unica periferica prevista per il backup risulta essere il lettore floppy. E' possibile che periferiche usb non siano adatte per il backup dati? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
Ciao Se puoi ..... aggiorna il S.O. con le pezze microsoft Io non ho nessun proble con il masterizzatore interno. Ciao Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/20/2001 Posts: 0
|
Caronte, il mastrizzatore è esterno con collegamento tramite porta usb. Grazie lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2000 Posts: 0
|
Ciao, Non so' se ti puo' aiutare, ma io ho usato NTIBACKUPNOW e funziona a meraviglia In rete si trova la versione sherware, visita il sito per vedere se il tuo masterizzatore è previsto ciao
|
|
Guest |