|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/3/2005 Posts: 0
|
Stavo cercando un programma per scaricare immagini di auto e moto... ne ho già circa 1 GB... Stavo cercando un programma facile da usare per scaricare con un solo clic e senza tante opzioni del cavolo un intero sito... Qualcuno sa consigliarmi qualche bel sito dove si possono trovare immagini ad altissima risoluzione!!! Vorrei evitare di scaricare immagine per immagine ma scaricare a blocchi e gratuitamente immagini di auto e moto... Aspetto qualche vostro url... GRAZIE!!!
Ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Io uso Webstripper il 2.02 che è gratis ma non và con Xp(navigo col vecchio e fidato 98) prova HTTrack 3.30 ita e gratis.(ora sarà al 4.0 credo) Credo che Alfie lo abbia provato, io avevo provato Offline Explore V2.4 non male ma... le abitudini....
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Puoi usare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=898chiaretta.85 vedo che scrivi al maschile, scusa se nella risposta a mario_bra, mi sono rivolto a te come ad una ragazza, dal nick non potevo sapere che eri un maschietto. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Solfami che centra il download manager con il salvataggio del contenuto di un sito intero? Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Scaricati Firefox e poi aggiungi una estensione che di chiama Down Them All che ti consente di scaricare tutti i link presenti su una pagina e inoltre possiede dei filtri che ti consentono di scaricare particolari formati di file come .rar .jpg ecc. (puoi anche personalizzare i filtri con altre estensioni di file) ;)
|
|
Guest |