|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/3/2005 Posts: 0
|
Con il PC di un amico ho copiato su un dvd dei programmi che però non riesco a leggere sul mio computer... a dir la verità alcuni li leggo e altri no!!! Questo dvd é un DVD-R 1-8x 4.7 GB TDK, io non ho un masterizzatore ma leggo tranquillamente i dvd. Ho provato su un portatile di un mio amico... il dvd si legge bemissimo!!! Perché mi capita questo? Cosa dovrei fare... Il dvd é stato copiato male oppure il mio lettore dvd e una carcassa? Cosa posso fare? Devo comprarmi un'altro lettore... rimasterizzare su un dvd 1-4x... cambiare computer... Una cosa é certa... sono terribilmente incazzato e stufo di tutta questa tecnologia di merda che oggi va e domani non lo sai...
Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Se il lettore ne vede alcuni non e lui, vuol dire che non hai i codec per leggere quei formati, cerca k-lite codec pack oppure monta un programma di lettura aggiornato
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
E' probabile che il tuo DVD abbia qualche problema, se su un altro computer il disco si legge senza problemi, forse il tuo ha la testina disallineata o è sporca la lente del laser. Hai problemi a leggere i film DVD? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
I film DVD li leggo. "Se il lettore ne vede alcuni non e lui, vuol dire che non hai i codec per leggere quei formati, cerca k-lite codec pack oppure monta un programma di lettura aggiornato" Grazie solfami, potresti essere un po' più preciso. URL?
Grazie a tutti!!!
|
|
|
I film DVD li leggo. "Se il lettore ne vede alcuni non e lui, vuol dire che non hai i codec per leggere quei formati, cerca k-lite codec pack oppure monta un programma di lettura aggiornato" Grazie solfami, potresti essere un po' più preciso. URL?
Grazie a tutti!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
I codec servono se devi riprodurre dei filmati, hai detto che sono programmi quelli che non riesci a leggere, quindi i codec non servono a nulla, probabilmente o l'amico li registra male oppure la testina del laser é disallineata, prova a farti fare una copia dal tuo amico, se questa funziona significa che il tuo lettore a comunque qualcosa che non va, lente sporca che non riesce a leggere alcuni dischi molto compressi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |