|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Da tre anni ho una HP laserjet 1000 series a cui e' andato in tilt il fusore (ovvero surriscaldando mi distorce il margine del foglio e mi macchia di toner la pagina) Per ripararla mi chiedono 90 eu + manodopera. Credo che a quel prezzo troverei una modesta stampante laser. Ma che possa eguagliare la HP laserjet 1000 in commercio cosa c'e' e a quale prezzo ? (ragionevole) Grz
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non so consigliarti, ma basta andare in un negozio di computer per avere queste informazioni, ovviamente la qualità di stampa e legata al valore della periferica, più che altro informati sul costo delle cartucce/toner, sono questi a fare la differenza. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/24/2011 Posts: 3
|
reartu46 ha scritto:Da tre anni ho una HP laserjet 1000 series a cui e' andato in tilt il fusore (ovvero surriscaldando mi distorce il margine del foglio e mi macchia di toner la pagina) Per ripararla mi chiedono 90 eu + manodopera. Credo che a quel prezzo troverei una modesta stampante laser. Ma che possa eguagliare la HP laserjet 1000 in commercio cosa c'e' e a quale prezzo ? (ragionevole) Grz Ciao dovresti provare a puntare su una stampante dello stesso modello usata, modo da ottimizzare i toner e risparmiare, poichè i toner per quel modello rigenerati si trovano davvero a poco prezzo.
|
|
Iscritto dal : 7/20/2011 Posts: 51
|
La HP 1102 l'ho pagata, qualche mese fa, 79 €. La cartuccia originale di toner costa, costava 95 €. Stesso prezzo toner per la Samsung ML-2010-R similare alla HP sopracitata.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
discussione del 2006
|
|
Guest |