|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2005 Posts: 41
|
son riuscito in modo molto misterioso ad accedere ad internet con win 98 modem 56 kb ma praticamente ovunque vado continua a darmi degli errori di script proprieta' o metodo dell oggetto non supportati
il problema puo essere che explorer e' molto vecchio??? non riesco neanche a installare la google toolbar e come faccio ad aggiornare explorer ???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
La prima cosa che dovresti fare e collegarti al Windows Update e scaricare gli aggiornamenti disponibili, ma con un modem a 56k impiegheresti una vita, solo IE 6.1 e grande circa 12 Mb. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
e' quello che pensavo anche io qualche consiglio??? potrei mettere internet explorer su di un cd e poi installarlo cosi.. quali aggiornamenti mi consigli calcola che l'hard disk e' di 1 gb
il pc viene usato solo x internet
|
|
|
No, non esiste una versione scaricabile di Internet Explorer un computer con un disco da 1 Gb dovrebbe essere un Pentium 1, quindi e inutile fare gli aggiornamenti, in ogni caso il computer continuerebbe ad essere lento, dovresti installare antivirus e firewall, poi il player del Macromedia Flash, insomma sarebbe meglio cambiare computer, casomai con un altro usato, vedi i giornali di annunci economici, calcola che un nuovo computer ha un costo a partire da meno di 500 euro, un usato al massimo dovresti pagarlo un centinaio di euro. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
beh il fatto e' che non serve un nuovo computer non si usa mai solo qualche volta su internet quindiper tutti gli errori di script non posso farci nulla???
cmq grazie del consiglio
|
|
|
|
|
Guest |