|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 0
|
Utilizzo il Norton Symantec antivirus con abbonamento annuale, acquistato online (non ho il cd). Ora devo formattare il disco fisso: come faccio a ripristinare l'abbonamento sottoscritto?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Devi salvare su disco il programma che hai scaricato da internet per poterlo reinstallare, altrimenti te lo perdi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ma non ho scaricato nulla...Il programma l'avevo comprato su cd e alla scadenza (sopo un anno) ho pagato con carta di credito e il NAV si è automaticamente aggiornato con la nuova scadenza annuale. Se formatto l'hd e reinstallo il cd originale, la scadenza si aggiorna automaticamente?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Questo non te lo so dire, non ho mai acquistato l'aggiornamento on line, ho sempre acquistato l'upgrade in negozio, aggiornando cosi di volta in volta anche il programma se formatti il computer e reinstalli il programma, la scadenza del prodotto riparte da zero per un anno, quindi non perdi proprio nulla, per il prossimo aggiornamento ti consiglio di acquistare l'upgrade che non aggiorna solo le definizioni ma tutto il programma con le nuove funzioni. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie. Ho scritto alla Symantec, vediamo cosa mi rispondono...
|
|
Guest |