Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2006 Posts: 0
|
Sono un abbonato ADSL Tin.it a forfait. Da diversi giorni, per l'esattezza dal 22/02/06, quando accendo il computer, mi si apre una finestra intitolata PRIVATE ZONE con il seguente testo: Complimenti, hai attivato l,accesso all'area privata per 30 minuti. Per entrare componi alt f4. Per l'accesso di 24 ore clicca NO al costo di 12 euro. Cliccando SI sarai collegato a trecento eurocent al minuto e navigherai all'interno dei contenuti. Clicca SI e prosegui, Buon divertimento. Seguono i pulsanti SI e NO. Contemporaneamente tutte le volte che voglio entrare su Internet mi viene cambiato sulla Connessione Predefinita il nome utente da quello datomi da Tin.it a res5_0004_clean. Avendo istallato il Vostro Antidialer adesso all'accenzione oltre alla finestra PRIVATE ZONE mi si apre anche la finestra Digisoft AntiDialer con il seguente testo: ATTENZIONE Il numero 899900044 non è tra quelli ammessi. La connessione ad Internet è stata chiusa. Segue il tasto OK spuntato con un baffo verde. Cosa posso fare per eliminare definitivamente questi inconvenienti? Con l'ADSL rischio qualcosa?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|