|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2006 Posts: 109
|
1. a volte accendo il pc, si attiva un suono prolungato, il led rosso si accende a differenza di quello giallo e lo schermo invece rimane spento;a cosa è dovuto? 2. Nero 6 non mi consente di fare un backup di files direttamente su cd; è necessario salvare prima su pc? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
1) se il computer all'accensione emette un suono prolungato, ci sono problemi hardware, se hai inserito di recente delle memorie RAM o fatto alcune modifiche, forse non hai collegato bene le schede o sono difettose 2) Dipende da che operazione stai compiendo con Nero, se devi copiare da CD a CD devi selezionare l'apposita opzione nel menu principale. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Da Nero seleziono backup files, scelgo i file da salvare (eccetto quelli di sistema poiché non me lo consente),avvio backup scegliendo come target path E ( invece che C poiché voglio salvarli su cd)e mi segnala di scegliere una valida target path per continuare il processo. Grazie
|
|
|
Da Nero seleziono backup files, scelgo i file da salvare (eccetto quelli di sistema poiché non me lo consente),avvio backup scegliendo come target path E ( invece che C poiché voglio salvarli su cd)e mi segnala di scegliere una valida target path per continuare il processo. Grazie
|
|
|
Da Nero seleziono backup files, scelgo i file da salvare (eccetto quelli di sistema poiché non me lo consente),avvio backup scegliendo come target path E (voglio salvarli su cd)e mi segnala di scegliere una valida target path per continuare il processo. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente il probnlema con Nero e legato al primo problema dell'avviso sonoro, devi risolvere prima quello. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |