Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

due domande al volo!! Opzioni
mauriziocv
Inviato: Monday, March 06, 2006 6:59:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2006
Posts: 109
1. a volte accendo il pc, si attiva un suono prolungato, il led rosso si accende a differenza di quello giallo e lo schermo invece rimane spento;a cosa è dovuto?
2. Nero 6 non mi consente di fare un backup di files direttamente su cd; è necessario salvare prima su pc?
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, March 06, 2006 6:59:54 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, March 06, 2006 10:49:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
1) se il computer all'accensione emette un suono prolungato, ci sono problemi hardware, se hai inserito di recente delle memorie RAM o fatto alcune modifiche, forse non hai collegato bene le schede o sono difettose

2) Dipende da che operazione stai compiendo con Nero, se devi copiare da CD a CD devi selezionare l'apposita opzione nel menu principale.

Collaboratore Aiutamici
mauriziocv
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 11:58:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2006
Posts: 109
Da Nero seleziono backup files, scelgo i file da salvare (eccetto quelli di sistema poiché non me lo consente),avvio backup scegliendo come target path E ( invece che C poiché voglio salvarli su cd)e mi segnala di scegliere una valida target path per continuare il processo.
Grazie
mauriziocv
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 11:58:44 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2006
Posts: 109
Da Nero seleziono backup files, scelgo i file da salvare (eccetto quelli di sistema poiché non me lo consente),avvio backup scegliendo come target path E ( invece che C poiché voglio salvarli su cd)e mi segnala di scegliere una valida target path per continuare il processo.
Grazie
mauriziocv
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 11:59:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2006
Posts: 109
Da Nero seleziono backup files, scelgo i file da salvare (eccetto quelli di sistema poiché non me lo consente),avvio backup scegliendo come target path E (voglio salvarli su cd)e mi segnala di scegliere una valida target path per continuare il processo.
Grazie
alfonso
Inviato: Tuesday, March 07, 2006 12:09:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Probabilmente il probnlema con Nero e legato al primo problema dell'avviso sonoro, devi risolvere prima quello.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.