Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,devo fare delle etichette prezzi con publisher solo che quando metto "piu' copie x pagina" vengono tutte uguali e io avrei bisogno di fare etichette con prezzi diversi nella stessa pagina , è possibile ????
GRAZIE
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao, una volta ho risolto lo stesso problema con il word, ho applicato delle tabelle, e in ogni una ho scritto un testo diverso, il lavoro più lungo e stato quello di trovare la misura esatta delle tabelle e renderle uguali alle etichette, fai delle prove con della carta semplice, costa di meno, poi usa le etichette
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ok,ci provo , grazie x il suggerimento . CIAO
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao, una volta ho risolto lo stesso problema con il word, ho applicato delle tabelle, e in ogni una ho scritto un testo diverso, il lavoro più lungo e stato quello di trovare la misura esatta delle tabelle e renderle uguali alle etichette, fai delle prove con della carta semplice, costa di meno, poi usa le etichette <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|