|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/17/2005 Posts: 0
|
salve, utilizzando MICROSFT WORD,vorrei impostare, come sfondo, una scannerizzazione di un modolo da compilare im modo che quando vado a stampare la pagina compilata, se non c'è il foglio modulo inserito mella stampante mi stampa solo le scritte aggiunte e non lo sfondo della pagina che dovrebbe risultare sempre la scammarizzazione. mi potete aiutare? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2003 Posts: 14
|
Salve, con Word mi sa che non è possibile evitare di stampare l'immagine, però se ti può essere utile lo puoi fare in excel così, inserisci l'immagine dal menù inserisci, poi clicca con il tasto destro sull'immagine e vai su formato immagine, dopo vai sulla scheda proprièta e deseleziona stampa oggetto. Spero ti sia stato di aiuto.
Domenico
|
|
Iscritto dal : 10/18/2003 Posts: 14
|
Salve sai, esamindo bene word, mi sono accorto che si può fare. Devi andare su formato>Sfondo>effetti di riempimentoe e andare sulla scheda immagine, selezioni l'immagine e il gioco e fatto. Attenzione però alla dimensione dell'immagine se è troppo piccola riempie il foglio a quadretti con tante piccole. Spero di esserti stato di aiuto. Saluti Domenico
|
|
Guest |