Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2006 Posts: 0
|
ho scaricato un programma precisamente un lettore mp3, il medesimo non funziona o si blocca allora decido di disinstallarlo al momento che lo faccio mi appare una scritta di norton che mi avvisa che lo script è a rischio elevato e non mi fà disinstallare, sicchè decide e seleziono autorizza lo script il programma si disinstalla ma alla fine mi dice che c'è un file nel registro riguardante questo programma che non si può eliminare, sapete spiegarmi cosa è successo
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho scaricato un programma precisamente un lettore mp3, il medesimo non funziona o si blocca allora decido di disinstallarlo al momento che lo faccio mi appare una scritta di norton che mi avvisa che lo script è a rischio elevato e non mi fà disinstallare, sicchè decide e seleziono autorizza lo script il programma si disinstalla ma alla fine mi dice che c'è un file nel registro riguardante questo programma che non si può eliminare, sapete spiegarmi cosa è successo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Propabilmente o il programma non e' stato disinstallato bene,oppure hai un file nel system di windows che e' sempre attivo,quindi per toglierlo devi entrare dentro fare una ricerca,e poi toglierlo manualmente ( Fare attenzione a quello che si cancella)altrimenti il SO non ti funzionera' piu' bene.
p.s prima di procedere,fai una copia del files system di windows,e poi metti il pc in modalita provvisoria,cosi'facendo i programmi non vanno in esecuzione.
|