|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/3/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti...lo so che è il mio problema non è un VERO problema ma a me da fastidio...Ho il nome delle icone sul desktopcon lo sfondo colorato...cm faccio a farlo tornare trasparente...P.S. nn so se mi sn spiegato...
Edited by - darayava_hush on 03/03/2006 16:04:23
|
|
|
|
|
|
nn vorrei rubarti l'idea......ma anke io nn riesco a capire cm si può rimediare!!!! scusami se nn ti ho dato una grande rix! ciao,ciao!!!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti...lo so che è il mio problema non è un VERO problema ma a me da fastidio...Ho il nome delle icone sul desktopcon lo sfondo colorato...cm faccio a farlo tornare trasparente...P.S. nn so se mi sn spiegato...
Edited by - darayava_hush on 03/03/2006 16:04:23 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Ciao, in effetti non avevo capito. Per caso mi sono trovato a cambiare lo sfondo del mio desktop con un'immagine .gif e con la stessa .jpeg. Bè ho scoperto che con la .gif ho avuto il vostro problema, cioè si colorava il nome delle icone, mi sono ricordato di questa questione e ho fatto una prova a convertire in jpeg (visto che quella originale che già avevo non mi dava il problema) e i nomi sono tornati trasparenti. Quindi provate a cambiare formato file anche voi. Mi fate sapere se avete risolto?
|
|
Guest |