|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/18/2005 Posts: 0
|
ogni tanto mi doppiavo dei film originali per mio personale uso e godimento tramite DVD shrink ; da un po di tempo accade sempre più spesso che mi interrompe il processo segnalandomi un errore di "ridondanza"; ciò in entrmbi i pc dove è caricato lo stesso programma. Di cosa si tratta? è una protezione?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Alcunio film hanno come protezione anticopia un settore danneggiato, cosi da impedirne la copia, in quel caso non si può fare nulla. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso, sempre preciso e puntuale. Lo avevo immaginato che era una questione di protezione!
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
oltre a quelo che ha detto alfonso, prova a pulire il dvd forse c'è qualche macchiolina, alterimenti se hai alemno 12 giga di spazio su hard disk prova a copiare tutti i file del dvd su una cartella di hard disk poi invece di fare open disk fai open file e poi lo stesso propcedimento
|
|
|
fatto, ma proprio il file del film, il più grande, non si può estrarre; è proprio una protezione
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Dvd Shrink è grazioso, è intuitivo ma, con le nuove protezioni CSS non serve a nulla. Se devi fare una copia di sicurezza di un Dvd DA TE REGOLARMENTE ACQUISTATO devi usare qualcosa di più "performante" come, a solo titolo di esempo, DVDFab......... credo che ne esista anche una versione gratuita.
|
|
|
solo versioni shareware, comunque grazie, vedrò di trovarlo!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ma "errore di ridondanza" non significa che il DVD è protetto. Per esperienza posso dire che Shrink è un po' capriccioso, nel senso che alle volte è necessario insistere. Proprio ieri, facendo una copia di un dvd, mi è apparso due volte il messaggio sopra, poi alla terza, è riuscito a leggere e rippare il tutto. Ciao.
|
|
Guest |