Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi connessione con Alice Adsl Opzioni
kflox02
Inviato: Wednesday, March 01, 2006 11:41:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/16/2004
Posts: 0
Salve, ieri mentre ero connesso alla rete, mi è caduta la linea e non sono più riuscito a collegarmi. La connessione cerca La A/Miniport e si blocca.
Ho chiamato il 187, la linea funziona perfettamente ed anche con un secondo modem Usb non riesco a collegarmi nonostate la luce del Link e power siano entrambi accesi . Ho provato ad eliminare con ad-aware6 e Ewido Malware eventuali spyware o trojan (ne ho trovati una ventina) , ma ancora nulla. Sono andato a casa di un vicino e caricando il ripristino del sistema in un punto precedente al fatto, mi sono riuscito a collegare finalmente con la sua linea Adsl ed la mia username e con il mio modem. Sembrava tutto risolto ed invece tornato a casa e riacceso il notebook ancora lo stesso problema, ma come è possibile ? potete aiutarmi, grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 01, 2006 11:41:54 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, March 02, 2006 10:07:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a farti prestare il modem dal vicino, se anche con quello da casa tua non va, significa che la linea é interrotta e devi contattare la telecom, se invece con quello va bene significa che il modem o il filtro ADSL é danneggiato.

Fai la scansione antivirus e Spyware in modalità provvisoria.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.