Rank: Member
Iscritto dal : 11/16/2004 Posts: 0
|
Salve, ieri mentre ero connesso alla rete, mi è caduta la linea e non sono più riuscito a collegarmi. La connessione cerca La A/Miniport e si blocca. Ho chiamato il 187, la linea funziona perfettamente ed anche con un secondo modem Usb non riesco a collegarmi nonostate la luce del Link e power siano entrambi accesi . Ho provato ad eliminare con ad-aware6 e Ewido Malware eventuali spyware o trojan (ne ho trovati una ventina) , ma ancora nulla. Sono andato a casa di un vicino e caricando il ripristino del sistema in un punto precedente al fatto, mi sono riuscito a collegare finalmente con la sua linea Adsl ed la mia username e con il mio modem. Sembrava tutto risolto ed invece tornato a casa e riacceso il notebook ancora lo stesso problema, ma come è possibile ? potete aiutarmi, grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a farti prestare il modem dal vicino, se anche con quello da casa tua non va, significa che la linea é interrotta e devi contattare la telecom, se invece con quello va bene significa che il modem o il filtro ADSL é danneggiato. Fai la scansione antivirus e Spyware in modalità provvisoria. Collaboratore Aiutamici
|