|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/24/2001 Posts: 0
|
ciao, ho scaricato una nuova suoneria da internet per il mio cellulare (panasonic g50 gprs), sapete dirmi come posso fare per traferirla sul cellulare? ho provato sul sito della vodafone (ho scheda vodafone) ma non sono riuscio a capire come si fa....ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Serve un apposito cavetto con relativo software, apposito per il Panasonic, chiedi a un negozio di telefonia. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Ciao, non conosco il tuo telefono, ma le modalità usate sono: cavetto( non sempre presente nella scatola o addirittura inesistente), infrarossi, bluetooth, o memory card rimovibile. Tu quale hai di queste?
|
|
Iscritto dal : 4/24/2001 Posts: 0
|
nessuna di queste! Pensavo fosse possibile inviare la suoneria tramite internet o il sito della vodafone direttamente sul cellulare!
|
|
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Be, a questo punto mi viene da chiederti sei sicuro\a che sia possibile caricare suonerie sul tuo telefono? Per far cio' ci vuole una memoria interna e se non è stato predisposto per lo scambio dati mi fa pensare che non ci sia. Cmq come ultima spiaggia potresti (prima come detto assicurati che ci sia possibilità di caricare dati) dare la suoneria ad un amico che è in grado di ricevere il file da pc e farti inviare un messaggio MMS. Questo metodo è a pagamento ovviamente e per questo lo avevo trascurato. A questo punto ti chiedo il tuo tel riceve mms? sai come estrarre la suoneria dal messaggio? Purtroppo in questo non posso aiutarti perchè ci vuole il manuale. ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
se il tuo cellulare ha unsistema operativo tipo sembian potreti mandartela via mail
|
|
Guest |