Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Avete notato che in questi giorni alcuni siti adottano un nuovo tipo di messaggio pubblicitario? Non è un pop-up classico, all' apertura del sito si carica anche una finestra pubblicitaria, è possibile chiuderla in alcuni casi, ma in altri la crocetta è solo un collegamento al prodotto in questione. Questa pubblictà è fastidiosa perchè non si puo spostare come un pop-up classico e rimane centrata nello schermo se ci si sposta. Ho sia norton che ad-aware e mi stavo dimenticando di queste pubblicità, ma ora ecco che ti inventano un nuovo sotterfugio. Esisiste un programma o un modo per difendersi? Se non vi è capitato andate su rai.it per rendervi conto di questa nuova trovata, ora non mi vengono altri esempi, semai li aggiungo dopo. ciao grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Molte volte quel tipo di pubblicità é comparsa anche su questo sito, per via del circuito banner a cui siamo associati non si può fare nulla, solo avere un po' di pazienza, quel tipo di pubblicità costa parecchio e non dura più di una settimana. Collaboratore Aiutamici
|