Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2004 Posts: 0
|
Fino a poco tempo fa quando trovavo in video clip in qualche sito, era sufficiente cliccarci sopra e automaticamente si apriva la videata di windows mwsia player 10 , si vedeva in basso il caricamento e una volta completato partiva automaticamente il filamato. Ora non più, cosa sia successo non lo so, fatto sta che quando cliccavo sul filmato, si apre si la videata di media player, ma rimane la clessidra bloccata ev non si slobcca più, se chiudo media lpayer e provo a riaprirlo da start --tutti i programmi, questo non si attiva più. ho provato allora ad installare Kcodec270f per vedere se era un problema di codec, a questo punto il problema é parzialmente risolto in quanto se clicco sul video clip , apre una mascherina che mi chiede se voglio aprire o salvare il fie dopo di che se lo salvo posso vederlo!!! ma comunquel non é più comodo come prima. mi sapete dire come fare per ristabilire la situazione precedente??? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Apri media player ingrandiscilo a tutto schermo vai al menu STRUMENTI - OPZIONI - TIPI DI FILE - SELEZIONA TUTTO se il problema é l'associazione del file con questa impostazione si corregge, altrimenti prova a reinstallare Media Player http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1229 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|