|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao , secondo voi perchè la mia stampante Lexmark Z25 incomincia a stampare bene poi fa solo delle righe e poi stampa di nuovo nonostante abbia la cartuccia piena e abbia fatto tutta la manutenzione possibile ?? GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
I casi sono due : 1°: la cartuccia è nuova e difettosa; 2°: la cartuccia è stata ricaricata troppe volte ( ti ricordo che le cartuccie con testina incorporata possono essere ricaricate un numero limitato di volte).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Non è che forse vanno riallineate le testine o puliti gli ugelli? Magari non la usi spesso e va fatta qualche operazione di questo tipo. Io ho una epson che mi ha deluso tantissimo. Usata poco e cartuccia finita solo per fare pulizia ugelli etc.. per risolvere problemi tipo il tuo. Continuo ad usare la gloriosa canon laser, con i suoi 8 anni di servizio e due sole cartucce cambiate (la seconda è attiva tuttora e stampo molto anche grafica) In ogni caso se è stata in manutenzione ed è ritornata con lo stesso problema prova a segnalarlo di nuovo ciao
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Grazie ragazzi , penso che appena posso cambiero' stampante,oltretutto non vi avevo detto che ho buttato parecchie cartucce seminuove perchè "asciutte" e visto che costano parecchio mi sono stufata , CIAO
|
|
Guest |