|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
Da un pò di giorni Norton tenta di aggiornare "configurazione automatica di norton internet security" Scarica normalmente il file ma all'installazione da il messaggio "live update non è stato in grado di decomprimere un aggiornamento perchè è stato danneggiato durante lo scaricamento.Esegure di nuovo live update ecc." La versione del Norton è la 2003, con abbonamento valido. Un grazie ha chi può darmi suggerimenti utili
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai a questo indirizzo http://www.symantec.com/avcenter/defs.download.htmlscendi nella pagina, seleziona la lingua italiana e clicca su Download nella pagina seguente clicca sul primo link come questo <font color=blue>20060227-007-i32.exe </font id=blue> una volta scaricato, lancia il programma di aggiornamento, poi riprova a fare il live update. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso,ti ringrazio del suggerimento. Ho provato come hai scritto, purtroppo ricevo da Norton lo stesso messaggio. Per ora lascio che il programma continui ad autoaggiornarsi anche se a vouto. Vedo cosa succede
|
|
|
Ma ti da il problema anche lanciando il file di aggiornamento prelevato, o dopo che ti riconnetti al live update? Aspetta qualche giorno, se non si risolve, disinstalla il programma e reinstallalo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Quando mi connetto al live update. Aspetto qualche giorno,e riprovo. Al limite disinstallo e reinstallo il norton. Comunque un cordiale ringraziamento.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ho lo stesso problema anch'io da qualche giorno, ho postato il problema e seguito i consigli di Alfonso senza nessun risultato,aggiorno le definizioni antivirus manualmente dal sito della symantec,ho la stessa tua versione di NIS
|
|
|
Per il momento continuate ad aggiornare una volta a settimana in manuale, forse si tratta di qualche problema con il file, a volte e successo anche a me e dopo un po' hanno corretto il file, altrimenti provate a reinstallare il programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |