Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

P2P Opzioni
pilu
Inviato: Monday, February 27, 2006 10:02:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/21/2006
Posts: 56
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior programma P2P da utilizzare in qst momento?Qual'è il più veloce, affidabile e trovatutto del momento?

Grazie...Ciao ciao!
Sponsor
Inviato: Monday, February 27, 2006 10:02:50 AM

 
alexpanacci
Inviato: Monday, February 27, 2006 2:52:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
mah?...boh?..io uso azureus
stellina148
Inviato: Monday, February 27, 2006 3:28:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Io personalmente uso emule 47a ( ho usato anche versioni precedenti), si scarica di tutto, difficilmente si prendono fregature, ma ha la pecca di essere lento!
alexpanacci
Inviato: Monday, February 27, 2006 3:39:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
azur..azur..è il più grande torrentportal che io conosca
alexpanacci
Inviato: Monday, February 27, 2006 3:40:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
oops...nn torentportal ma applicativo per files .torrent
alexpanacci
Inviato: Monday, February 27, 2006 3:42:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
comunque sono tutti (i P2P) "molto lenti"...dipende da molti fattori...molti....
stellina148
Inviato: Monday, February 27, 2006 3:44:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Prima c'era winmx che era molto veloce!
alexpanacci
Inviato: Monday, February 27, 2006 4:07:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
Si!...poi ha coinciato a fare le bizze...varie patch...poi + niente..l'ho disinstallato definitivamente...hanno chiuso tutti i server e sono tornato a torrent......shareazaa chiuso anche quello,mai usato,,e-mule installato e disinstallato subito...bitcomet,bittorrent,AZUREUS,ma la lentezza è oramai la storia dei p2p...però configurandolo bene ci si può stare,ma comunque la fifa c'è...multe,persino uno arrestatao in norvegia,...chissà,forse sharava di tuttoe di più,e hanno rosicato :al gabbio...mamamia!
pilu
Inviato: Monday, February 27, 2006 4:16:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/21/2006
Posts: 56
Ke dite invece di Limewire?
pilu
Inviato: Monday, February 27, 2006 4:18:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/21/2006
Posts: 56
Ke dite invece di Limewire?
pilu
Inviato: Monday, February 27, 2006 4:18:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/21/2006
Posts: 56
Ke dite invece di Limewire?
stellina148
Inviato: Monday, February 27, 2006 4:32:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Secondo me, Limewire è ottimo solo per la musica, per il resto lascia un pò a desiderare.
alexpanacci
Inviato: Wednesday, March 01, 2006 12:37:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
ma..vedi stellina...c'è molta più gente..,leechers,che scarica games o films recenti che musica..indi per cui sarà più facile per la muz.....cerdo che valga X tutti i p2p's...:)
stellina148
Inviato: Wednesday, March 01, 2006 5:25:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Vedi, Alex... con emule ho molta più scelta, insomma circola più roba. Ciao, ciao.
alexpanacci
Inviato: Thursday, March 02, 2006 1:11:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
nn conosco e-mule,so,però,che qualche terabite di files .torrent,fa impallidire qualsiasi altro server p2p...il fenomeno torrent,nn si riesce ad emarginare,infatti,........è anche vero che,i metodi di sharing torrent,sono diventati più semplici,...all'inizio era cosa per pochi...oggi basta google per trovare applicativi autoconfiguranti...a discapito della propria "sicurezza" o privacy che dir si voglia...dunque nn credo che il problema risieda nella quantità di files nei servers p2p,ma nella facoltà di poter essere liberi di scambiarsi esperienze con questo o quel programma,free,open,share che sia.Certamente chi lavora ad un progetto software lo fa per migliorare le proprie esperienze,ma se ognuno le tenesse per sè la società si fermerebbe qui!Purtroppo il motore di questa vita ha bisogno di carburante(dollari),il quale incentiva a produrre.....con il sogno di diventare ricchi...ma il benessere può essere anche mentale,e lo sharing serve a questo:a sentirsi ricchi anche senza una £ira.

Scusami se ti sei sentita offesa,con quel"vedi"...nn ero intenzionato a farlo,e mi rimbalza completamente la tua ripicca,anzi sono rimasto sorpreso....credo che la tranquillità di fondo sia una cosa grande,ma ho dubbi che tu l'abbia...mi spiace per te,ma hai voglia a mangià pastasciutta,io nn ti conosco e nn mi sarei permesso mai di offenderti...ma si vede che già ti rodeva...chi ti ha fatto del male?...dillo a paparino tuo!....che ci pensa lui...hai voglia a magnà er pappone
stellina148
Inviato: Thursday, March 02, 2006 9:03:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
nn conosco e-mule,so,però,che qualche terabite di files .torrent,fa impallidire qualsiasi altro server p2p...il fenomeno torrent,nn si riesce ad emarginare,infatti,........è anche vero che,i metodi di sharing torrent,sono diventati più semplici,...all'inizio era cosa per pochi...oggi basta google per trovare applicativi autoconfiguranti...a discapito della propria "sicurezza" o privacy che dir si voglia...dunque nn credo che il problema risieda nella quantità di files nei servers p2p,ma nella facoltà di poter essere liberi di scambiarsi esperienze con questo o quel programma,free,open,share che sia.Certamente chi lavora ad un progetto software lo fa per migliorare le proprie esperienze,ma se ognuno le tenesse per sè la società si fermerebbe qui!Purtroppo il motore di questa vita ha bisogno di carburante(dollari),il quale incentiva a produrre.....con il sogno di diventare ricchi...ma il benessere può essere anche mentale,e lo sharing serve a questo:a sentirsi ricchi anche senza una £ira.

Scusami se ti sei sentita offesa,con quel"vedi"...nn ero intenzionato a farlo,e mi rimbalza completamente la tua ripicca,anzi sono rimasto sorpreso....credo che la tranquillità di fondo sia una cosa grande,ma ho dubbi che tu l'abbia...mi spiace per te,ma hai voglia a mangià pastasciutta,io nn ti conosco e nn mi sarei permesso mai di offenderti...ma si vede che già ti rodeva...chi ti ha fatto del male?...dillo a paparino tuo!....che ci pensa lui...hai voglia a magnà er pappone
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Mi dispiace per te, ma io sono tranquillissima e non problemi a parte quelii che mi dà il pc!

P.S: Io non mi ero affatto offesa, scherzavo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.