Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

VirusStop di Interfree Opzioni
giuschif
Inviato: Monday, May 13, 2002 11:28:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2002
Posts: 0
Ho avuto la sensazione che dopo aver utilizzato l'antivirus on line VirusStop di interfree il mio computer abbia rallentato la sua velocità, in particolare, durante il collegamento ad internet, nell'apertura delle pagine web.
E' possibile che VirusStop per funzionare abbia scaricato dei file che restando nel computer ne rallentino la velocità? Se è così come posso fare per trovare questi file ed eliminarli? Può essere solo una via sensazione?
Sponsor
Inviato: Monday, May 13, 2002 11:28:05 PM

 
Heros
Inviato: Tuesday, May 14, 2002 12:07:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/26/2001
Posts: 0
Ciao
Non so rispondere a tua domanda ma a me è successo lo stesso, il computer è diventato cosi' lento che spesso si disconnette e non è possibile connettersi senza riaviarlo. Ad un mio amico lo stesso. Ho usato due diversi siti per scan on line è antivirus era PC-Cillin.
Chi puo spiegarci qualcosa in merito?
Heros
amvinfe
Inviato: Tuesday, May 14, 2002 1:03:05 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Ciao,
beh sì generalmente può accadere che usando dei servizi online per la scansione del proprio disco per la ricerca di un virus, le prestazioni possano diminuire. E lo si dovrebbe notare di più quando si è connessi; purtroppo i siti preposti a questo tipo di scansione installano sul PC richiedente dei files per poter effetuare la scansione, tutto sta a sapere, appunto, il nome di questi files e la loro collocazione. In realtà al momento dell'installazione sul PC richiedente, se non ricordo male, viene informato l'utente in quale directory verranno collocati i files. Provate comunque a vedere se avete qualcosa che prima non avevate in Start-Programmi-Esecuzione Automatica ed anche in Start-Esegui digitate "msconfig" (senza virgolette) e guardate se avete programmi in esecuzione automatica che vi possano condurre a qulache antivirus online. Un'ultima cosa, essendo programmi, generalmente di default vengono collocati nella cartella programmi di Windows, se fosse così cancellateli. Prima ovviamente dal Pannello di Controllo-Installazioni Applicazioni, e solo dopo rimuovete le altre cartelle, fate attenzione a non cancellare files condivisi con altri programmi. Ciao Marco(amvinfe)
Heros
Inviato: Tuesday, May 14, 2002 3:08:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/26/2001
Posts: 0
Ciao Amvinfe
Grazie per la risposta che realmente non mi è aiutata. Ho controllato tutti i programmi e esecuzione automatica ma non c'è niente di nuovo o strano. C'è quatche altro metodo di trovare quelli files che rallentano connessione al internet?
Grazie per aiuto
Heros
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.