|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
ciao a tutti, ho salvato un file con powe point con tutte le mie poesie, vorrei salvarlo per poterlo vedere in tv, in che modo posso fare? Ho nero ultima versione. grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 0
|
Power point in tv? Non mi risulta. Io salverei le poesie come fossero immagini jpg e qualsiasi buon lettore dvd-tv me le legge. ciao
|
|
|
grazie ma come faccio a trasformare un file di power poin in jpg?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ci sarebbe una maniera, ma sarebbe improprio parlare di trasformazione da ppt a jpg. E'solamente una escamotage. Sai come si fa a "fotografare" quello che appare a video? Fai così: apri la presentazione, poi per ogni slide premi Alt+Stamp, apri Paint e clicca su "Incolla". Vedrai la tua diapositiva a video. Ritaglia solo la parte che ti interessa. Fatto questo, clicca su "Salva con nome", e scegli il formato jpg. Fai la stessa procedura con tutte le slides. Infine le masterizzi e te le puoi vedere sulla tv. Altrimenti devi collegare il pc alla tv. Edited by - pidue on 02/26/2006 22:06:12
|
|
|
grazie solo che sono 45 diapositive provo domani ora a letto buonanotte
|
|
|
ho fatto come dici tu, ma dopo alt stamp, incollo la prima diapo e in paint viene una croce che non mi da la possibità di fare nulla......
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
In ogni caso comunque, assicurati che il tuo lettore supporti il formato in cui ti consiglieranno eventualmente di trasformare il tuo file. Potresti rischiare di buttare inutilmente il tuo tempo. Il mio dvd per esempio non è dei piu' moderni e non legge le immagini. Comunque potrebbe magari essere piu' facile fare delle foto dello schermo usando uno dei programmi consigliati nella sezione applicazione del sito. ciao
|
|
Guest |