|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/27/2004 Posts: 0
|
ho un problema con il ripristino del sistema non mi riesce di ripristinarlo cosa devo fare? Grazie dell aiuto ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Che problema riscontri?
|
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho un problema con il ripristino del sistema non mi riesce di ripristinarlo cosa devo fare? Grazie dell aiuto ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Start\programmi\risorse del computer(tasto destro del mouse)Propieta'( disattiva e ripristina configurazione di sistema)
|
|
|
grazie della risposta ma non e quello il problema il ripristino parte quando finisce dice nessuna modifica apportata il computer non puo essere ripristinato ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Problema già trattato (e risolto)su questo forum. Se il problema non deriva da qualche virus vai qui. http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=26314&FORUM_ID=43&CAT_ID=3&Topic_Title=ripristino+configurazione+sistema+impossibile&Forum_Title=Windows+XP Edited by - pidue on 02/27/2006 18:41:35
|
|
|
grazie pidue ho risolto il problema
|
|
Guest |