Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

rete wireless Opzioni
ita01
Inviato: Saturday, February 25, 2006 10:34:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/8/2005
Posts: 0
Ciao a tutti, non sono un grosso esperto e vorrei collegare 2 pc allo stesso modem (zyxel router wireless), mentre il primo pc è normalmente collegato con il cavetto al modem, l'altro pc che si trova in un altra stanza, pensavo di collegarlo installandoci una scheda rete wireless. Devo configurare il secondo pc come "rete" anche se non voglio che il secondo pc legga i dati del primo? Grazie, un saluto. Claus.
Sponsor
Inviato: Saturday, February 25, 2006 10:34:01 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, February 26, 2006 12:33:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se é un router wireless, basta acquistare una penna USB wireless per la connessione al modem, chiedi maggiorni informazioni al tuo negoziante di computer.

Collaboratore Aiutamici
ita01
Inviato: Sunday, February 26, 2006 12:18:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se é un router wireless, basta acquistare una penna USB wireless per la connessione al modem, chiedi maggiorni informazioni al tuo negoziante di computer.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie Alfonso, però mi avevano consigliato la scheda perchè più potente ed alimentata dal pc (?). Una volta inserita la scheda o la penna è sufficiente aprire internet explorer ed accendere il modem?
Saluti.
alfonso
Inviato: Monday, February 27, 2006 12:43:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se il router non é anche modem ti serve una scheda di rete wireless

io ho un modem router wireless, il computer fisso e collegato al modem dalla scheda di rete, insieme al router modem é fornito anche una penna USB che io non utilizzo perché il portatile ha la sua scheda wireless e si collega al modem direttamente

parlane con il negoziante, sicuramente troverà la soluzione giusta al tuo caso e ti offrirà assistenza per l'installazione.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.