|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/8/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, non sono un grosso esperto e vorrei collegare 2 pc allo stesso modem (zyxel router wireless), mentre il primo pc è normalmente collegato con il cavetto al modem, l'altro pc che si trova in un altra stanza, pensavo di collegarlo installandoci una scheda rete wireless. Devo configurare il secondo pc come "rete" anche se non voglio che il secondo pc legga i dati del primo? Grazie, un saluto. Claus.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se é un router wireless, basta acquistare una penna USB wireless per la connessione al modem, chiedi maggiorni informazioni al tuo negoziante di computer. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/8/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se é un router wireless, basta acquistare una penna USB wireless per la connessione al modem, chiedi maggiorni informazioni al tuo negoziante di computer. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie Alfonso, però mi avevano consigliato la scheda perchè più potente ed alimentata dal pc (?). Una volta inserita la scheda o la penna è sufficiente aprire internet explorer ed accendere il modem? Saluti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il router non é anche modem ti serve una scheda di rete wireless io ho un modem router wireless, il computer fisso e collegato al modem dalla scheda di rete, insieme al router modem é fornito anche una penna USB che io non utilizzo perché il portatile ha la sua scheda wireless e si collega al modem direttamente parlane con il negoziante, sicuramente troverà la soluzione giusta al tuo caso e ti offrirà assistenza per l'installazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |